Trading Room

Disclaimer: sospensione momentanea servizi Trading Room

A causa della Pandemia in corso tutti i servizi Trading Room sono temporaneamente sospesi.
TRADING ROOM di Milano

TRADING ROOM di Milano

Sia che tu sia un trader già avviato, che un neofita desideroso di imparare lo scalping, la Trading Room è il posto che fa per te!!!

 

Potra infatti usufruire delle migliori tecnologie disponibili (pc di ultima generazione, server ridondanti, linee in fibra ottica, piattaforme professionali etc etc), condividere esperienze operative e non con altri, operare in un'ambiente ergonomico studiato apposta per fare trading, e, se vorrai, essere seguito da trader professionisti

 

Se abiti a Milano o d'intorni prenota un'appuntamento e vieni a trovarci.

 

Scrivi a [email protected] (NB: i servizi della trading room di milano riprenderanno da Settembre 2021 causa ristrutturazione ed ampliamento locali).
 

Visita il nostro blog: https://www.milanotradingroom.blogspot.com/

 

Trading room anche a Firenze!!

Trading room anche a Firenze!!

Sei un trader di Firenze e dintorni??

 

Vieni a visitare la trading room con postazioni professionali per soddisfare le necessità dei trader più esigenti.

 

Prenota un'appuntamento scrivendo a [email protected].

Perchè operare all'interno di una trading Room

Perchè operare all'interno di una trading Room

"Diciamocelo. Operare da casa è noioso"

 

Così un noto trader ha commentato la sua decisione di venire a lavorare all'interno della Trading Room di Milano

 

In effetti uno dei principali motivi perchè trader già bravi scelgono di trasferirsi all'interno di una struttura appositamente studiata per il trading (la tradingroom appunto), è proprio il senso di "solitudine" che spesso si crea nell'operatività da casa: in Trading Room invece è possibile scegliere di condividere con altri le proprie esperienze operative e le proprie idee di trading.

 

E' possibile infatti che un trader sia esperto di alcuni titoli o di un particolare strumento finanziario, ma che conosca poco il resto: interfacciandosi con altri "colleghi" diventa possibile acquisire nuove metodologie complementari e migliorare le proprie.

 

Abbiamo infatti riscontrato che questo atteggiamento collaborativo, fin'ora applicato solo nella VTR,  ha portato trader già stabili e capaci, a migliorare ulteriormente le proprie performance: ovviamente la trading room è strutturata in modo da fornire la massima privacy e tranquillità ad ognuno, che potrà quindi decidere in modo autonomo il grado di convolgimento con il resto dei partecipanti.

Operare all'interno di una Trading Room significa farlo all'interno di un'ambiente studiato ed ottimizzato per l'attività di trading fin nei minimi dettagli, ma anche che una volta finita l'operatività , tornando a casa, diventa possibile "staccare completamente la spina".

 

La Tradingroom non è solo adatta a chi è già bravo, ma anche a chi è desideroso di imparare a fare trading: la presenza costante di altri trader professionisti, i corsi di formazione "non stop" spesso gratuiti o iperscontati per i frequentatori della sala, l'allenamento continuo, e l'eventuale affiancamento da parte di un tutor, diminuiscono drasticamente i tempi necessari all'apprendimento. 

 

Per questo oltre a mettere a disposizione le proprie tradingroom, Scalpingweb fornisce un servizio di assistenza a 360 gradi per chi ha intenzione di aprire una tradingroom ex novo, sia come possibile investimento che per il piacere personale di condividere la propria passione per il trading con amici e potenziali colleghi.

 

Formazione Gratuita per gli utenti della T-Room

Formazione Gratuita per gli utenti della T-Room

Gli utenti della Trading Room di Milano, potranno usufruiranno di sessioni di formazione gratuita di primo e secondo livello e terzo livello.

 

Nello specifico, avranno accesso ai corsi di primo livello tutti i trader con operatività inferiore ai 30 eseguiti al giorno mentre al secondo livello coloro che supereranno tale soglia.

 

Coloro che avranno un'operatività elevata (80 eseguiti al giorno) potranno invece frequentare gratuitamente anche i corsi di terzo livello. 

 

La convenzione è valida anche per chi frequenta un corso di scalping e poi apre un conto in convenzione con noi: sarà però possibile ottenere il rimborso del costo sostenuto se nei tre mesi successivi allo stesso dimostreranno di rientrare nella relativa fascia operativa.

 

NB: il primo livello include corsi introduttivi, il secondo consiste di corsi veri e propri di scalping e day trading, ed il terzo nei Master e gli Update Seminars (seminari avanzati di perfezionamento per trader esperti).